Il frenulo rimasto dei 2 è diventato piccolissimo

Salve a tutti
2 settimane fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza di cui proprio appena iniziato è iniziato a uscire sangue dal mio pene... dopo una mezzora di tamponamenti vari sono riuscito a non far uscire piu sangue. Dopodiché mi sono recato da una dott.sa e mi ha detto che mi si è staccato il frenulo.. ma non tutto, solo un filo e l' altro e rimasto attaccato così, mi ha prescritto la crema "Luan" e mi ha detto che quella crema avrebbe elasticizzato e di conseguenza avrebbe finito a staccarsi del tutto. Ora dopo 2 settimane il frenulo rimasto dei 2 è diventato piccolissimo.. molto sottile ma non vuole staccarsi. Ho provato ad avere rapporti.. una prima volta ci sono riuscito ma con lacerazioni e conseguenti gocce di sangue ma la seconda volta non sono proprio riuscito a fare nulla per il dolore. A questo punto vi chiedo un consiglio su come andare avanti...

sono molto preoccupato e non so che fare.. in piu l operazione mi spaventa molto perche ho avuto gia operazioni in quelle zone per torsione del testicolo e sono stato fermo a letto 1 mese per un errore di puntura lombale...

ringrazio anticipatamente tutti voi che mi dareste risposte

a presto
[#1]
Dr. Francesco Pisani Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Medico estetico 31 1
gent.mo utente,
mi dispiace dirle che deve stare a riposo per circa un mese per dare la possibilita' al frenulo di guarire per seconda intenzione cosi detta , cosi da evtare l'interventino .
Mi dispiace per la sua attivita' sessuale ma credo che per la salute se ne puo fare ameno ogni tanto
auguri

Dr. Francesco Pisani

[#2]
dopo
Utente
Salve dr pisani
se bene ho capito stando a riposto e continuando a mettere la crema, tra un mese quando avrò attività sessuali dovrebbe staccarsi definitivamente?

La ringrazio