Eccitazione

buongiorno vi scrivo per cfarvi alcune domande,quindi e' gradito un vostro consulto chiarfiicatore.
Sono single da circa 6 mesi,da 3-4 mesi e' aumentato il ciclo masturbatorio quasi tutti i giorni(una volta al giorno)
Ho notato ultimamente un cambio,non so se fisiologico o psicologico ovvero raggiungo l 'erezione toccandomi..ma col solo pensiero ocon il solo uso della vista,(immagini )faccio piu' fatica..anche lo sperma si e' ridotto.
la domanda e'appunto una questione fisologica?oppure e' una mancanza di stimoli..tipo avere una partner fissa..e quindi mi sento appagato?
Stranamente qualche giorno fa parlando con una persona che mi piaceva(ora abbiamo litigato e quindi non ci si vedra' piu') sentivo gli stimoli..adirittura con un emissione minima di sperma..
questa pero' e' una caratteristica che ho sempre avuto..rispetto alla masturbazione dove non avviene..
Insomma queste cose mi hanno fatto venire dei dubbi e quindi ciedo lumi a voi..
grazie in anticipo vstre risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da tutto quello che ci scrive sembra essere il suo un problema legato prevalentemente a fattori psicologici ma da questa postazione poco di preciso le possiamo dire se non quello di consultare in diretta, senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/