Premetto che sono quasi due anni che proviamo ad avere bambini ma ovviamente senza successo

Buonasera

vorrei il suo parere su alcuni esami eseguiti da poco da mio marito.
Premetto che sono quasi due anni che proviamo ad avere bambini ma ovviamente senza successo :

FSH : 4,7 mu/ml
LH : 2,9 mu/ml
PROLATTINA : 9,4 ng/ml
TESTOSTERONE : 3,54 ng/ml
TESTOSTERONE LIBERO : 9,31 pg/ml
AC. ANTI-CHLAMYDIA TRACH. IGg 0,1 I.A.
Metodo EIA
AC. ANTI-CHLAMYDIA TRACH. IgA 0,2 I.A.
Metodo EIA

Cosa ne pensa? Cosa vogliono dire questi valori?
Il mese scorso mio marito ha fatto anche lo spermiogramma e spermiocoltura e Ecodoppler testicolare.
Se lo ritiene oppurtuno posso mandargli anche questi referti...

La ringrazio per la sua risposta

Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
no vedo alterazione. Il testosterone libero e totale non so interpretarlo: esistono 5 modi per dosarlo e 5 range diversi.