Pene a riposo retratto

gentile dott.BERETTA,
IL MIO PENE IN STATO DI FLACCIDITA' RISULTA ESSERE ECCESSIVAMENTE RETRATTO. MENTRE IN EREZIONE RAGGIUNGE DELLE MISURE BORDERLAIN,CIOE' 13 CM. QUESTO, MI CREA NOTEVOLE DISAGIO PSICHICO,IN SVARIATE CIRCOSTANZE DELLA VITA.PER ESEMPIO, EVITO DI ANDARE AL MARE E METTERMI IN COSTUME,NON VADO IN PALESTRA,NON USO PANTALONI ADERENTI,PERCHE' NON MI VA CHE SI NOTI QUESTA MINIDOTAZIONE DEL PENE A RIPOSO. VORREI SAPERE SE ESISTE UN TRATTAMENTO CHE MI CONSENTA DI AUMENTARE L'AFFLUSSO DI SANGUE NEL PENE IN STATO DI FLACCIDITA'.IN MODO CHE A RIPOSO RISULTI PIU' GONFIO.
GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nessuna terapia a cosa via internet .

In questi casi , senza una valutazione clinica diretta e solo con le indicazioni cliniche che ci fornisce, è impossibile formulare una risposta corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.