Rigidità

Buongiorno, vorrei sapere che rimedio posso usare per questo mio problema, ultimamente mentre ho rapporti sessuali con la mia compagna mi sono accorto che faccio fatica a tenere la rigidità, nel senso che finchè siamo a fare i preliminari tutto bene come ci stacchiamo per fare la penetrazione si ammolla e da li non riesco a finire il rapporto.
Cosa può essere? Cosa posso prendere?
Ho fatto anche una visita andrologica con esito tutto positivo, ho anche preso Levitra prima del rapporto ma non migliorava di tanto.
Attendo unha risposta e ringrazio tutti i dottori.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci fornisce ragguagli circa gli esami diagnostici eseguiti,per cui aspetterei gli esiti per poter esprimere un giudizio sul quadro clinico riferito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, ho fatto eco doppler ed esami del sangue