Analisi genetica

Salve, il mio andrologo (privato) mi ha prescritto le seguenti analisi:

RICERCA DI MICRODELEZIONI DEL CROMOSOMA Y (AZF) SU DNA PER 60 MUTAZIONI.

RICERCA DI MUTAZIONI DEL GENE DELLA FIBROSI CISTICA (CFTR) SU DNA PER 60 MUTAZIONI.

CARIOTIPO SU SANGUE PERIFERICO COLTURA DEI LINFOCITI IBRIDAZIONE INSITU MEDIANTE SONDA YAC (3000 BPI).

Mi sono rivolto al medico di base per l'impegnativa e mi dice che loro non possono prescrivere questo tipo di analisi e che devo rivolgermi ad un andrologo specialista di una struttura pubblica; visto che dopo alcune telefonate non ho avuto una risposta soddisfacente, mi sapreste dire a chi rivolgermi in provincia di Salerno? posso rivolgermi a qualsiasi andrologo di qualsiasi struttura pubblica? Visto le liste di attesa non vorrei aspettare un mese o due e poi non risolvere il problema. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,deve rivolgersi alla ASL e chiedere di un centro prescrittore per tali esami.Tale necessita' nasce dal costo elevato che hanno le analisi per la comunita' e.quindi,la Regione Campania,leggittimamente,vuole conoscere le indicazioni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it