Herpes e successivi brufoletti

Buon giorno,

ho contratto l' herpes genitale circa tre settimane fa, sono andato dal medico generico il quale mi ha prescritto cura di Aciclovir 200mg; durante queste tre settimane l' herpes è andato via (fortunatamrìente non mi ha dato particolare dolore e fastidio fisico, solo un po); i follicoli e le successive croste formate sono andate via ma è rimasto un alone rosso nella zona precedentemente colpita, pensavo fosse normale ma ora in quella stessa zona sono comparse 3 bollicine, distanziate di circa 5 mm l una dall altra(quindi piu distanti rispetto alle bollicine da herpes), simili a dei brufoli che ricordano comunque nuovi follicoli simili a quelli dell herpes! è possibile che il virus sia uscito di nuovo dopo cosi poco tempo?? Consigliate visita da un medico generico, un andrologo o un dermatologo? scusate ma la cosa mi demoralizza abbastanza quindi spero di trovare pronta risposta in questo sito.
p.s. non so se sia possibile ma qualcuno non puo consigliarmi in privato il nome di un medico su Genova? scusate ma non so a chi rivolgermi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,in presenza di una probabile recidiva,credo che una vista dermatologica sia ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta

cordiali saluti