Terapia ipersensibilità glande

salve ho 23 anni e ho sempre sofferto di ipersensibilità del glande di tipo primitivo e conseguente eiaculazione precoce.ultimamente ,in seguito a visita urologica,mi è stata prescritta ,prima dell'atto sessuale, la crema Emla da spalmare sul glande.ho notato grandissimi miglioramenti in quanto il rapporto ora dura molto di più.
vorrei sapere però se questa applicazione di emla a lungo andare possa creare dei problemi,come per esempio la ricomparsa dell'ipersensibilità ,oppure danni al glande stesso.vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
la terapia con emla è di tipo sintomatico. L emla non comporta comparsi danni al glande, al massimo dopo l applicazione può determinare la comparsa di rossore e lieve bruciore a carico del glande.Sono dell idea che associando la psicoterapia (da un bravo sessuologo) con l'utilizzo dell emla potrebbe ottenere maggiori benefici.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog