Eiaculazione precoce e dolore

salve, sono un ragazzo di 20 anni e soffro di eiaculazione precoce, lo faccio sempre con la mia ragazza (relazione di 2 anni e passa). La durata è minore di un minuto, raramente supero i 2-3 minuti, lo facciamo una volta a settimana minimo.
Ho provato di tutto,preliminare lunghi corti o di non arrivare troppo eccitato o i vari esercizi e i preservativi ritardanti(quest'ultimi inutili perchè mi fanno perdere l'erezione anche levando parte dell'anestetico)

E inoltre capita molto spesso che quando faccio da solo dopo qualche minuto ho dei fortissimi dolori sul frenulo e sulla base del glande e sono obbligato a metterci il ghiaccio o acqua fredda che lo fa passare dopo un 5-10 minuti.

volevo sapere se è necessaria una visita, ipotesi consigli...

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Si! La visita è importantissima. Da quello che scrivi deve essere escluso il frenulo breve. La tua sembra una Eiaculazione Precoce vera e pertanto necessita di accertamenti. Ti informo poi che esistono buone cure per l'eiacolazione precoce.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo