Dolore fianco sinistro dopo eiaculazione

Salve. Ho notato di recente che dopo circa 5-10 minuti dopo aver avuto un orgasmo, ho dei dolori al fianco sinistro, nella zona bassa. Vorrei premettere che spesso quando mi masturbo per non sporcare, utilizzo la pelle del prepuzio per realizzare una specie di fimosi completa artificiale, cioè tappo il glande. Poi quando l'orgasmo è finito scopro il glande e pulisco. Non vorrei che questa non fuorisciuta libera dello sperma, ripetuta molto spesso (mediamente 2 volte al giorno), possa aver provocato qualche problema. Poi vorrei aggiungere che quando urino poco dopo l'orgasmo (15 min circa) ho difficoltà a far uscire l'urina, che è come se trovasse un tappo interno. Quindi sento la pipì che vuole uscire ma ha difficoltà a farlo e chiaramente questo comporta bruciori. Non vorrei che questi eventi fossero correlati fra dopo. Ringrazio tutti per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore

sicuramente la pratica di tendere ad ostacolare la fuoriuscita di sperma durante l'eiaculazione non è da incoraggiare. Ciò detto, non è chiaro come la stessa si possa riflettere su successive difficoltà urinarie e sul dolore al fianco che ci descrive.
Le consiglierei una valutazione urologica/andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it