Specie di vesciche cutanee sul glande

Buongiorno,
ho 18 anni, e da un paio di settimane ho notato delle sorte di macchie rosse..una sorta di arrossamento del glande (le quali per ora non mi danno fastidi ecc). Ho subito pensato fosse causa o dell'antibiotico preso, oppure causa di un rapporto sessuale protetto..cioè come dal nulla sono venute. Non so prima di andare direttamente da un medico volevo sapere che ne pensate..se è qualcosa di grave ecc...
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
senza un riscontro obiettivo è difficile stabilire di cosa si tratti.
La cosa migliore da fare è chiedere un parere al medico curante o all urologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog