La tecnica manuale jelquing si possano ottenere dei buon risultati

Buongiorno volevo sapere avendo un pene in erezione di 14 cm. se utilizzando la tecnica manuale jelquing si possano ottenere dei buon risultati in caso contrario esistono tecniche non chirurgiche che aiutino l'estensione del pene grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente ritengo inutili,nonche' velleitaria qualsiesi terapia che non sia chirurgica ,al fine di incrementare longitudinalmente il pene.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it