Testicoli e pene

Ho 28 anni e un anno fa mi sono operato di varicocele di terzo grado. l'operazione è andata bene ed anche gli esami post operazione sembrano dare buoni risultati. Vorrei chiedere però come mai da qualche giorno sento un lieve formicolio nella zona tra il pene ed i testicoli sentendoli addormentati. Questo mi capita quando sto seduto ma più vado avanti e più mi accorgo che questa sensazione c'è sempre.Mi basta però camminare o meglio ancora toccare la zona per non avere più questa sensazione. Mi devo preoccupare o semplicemente sono solo mie fissazioni. Vorrei dei consigli su come comportarmi e cosa fare? Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere una banale infiammazione le consiglio cmq una visita urologica per una diagnosi precisa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com