Liquido seminale positivo ad echerichia coli

Buon giorno,
ho eseguito urino-coltura e sperimiocultura,
l'unica anomalia è risultata la presenza di escherichia coli nel solo liquido seminale, con carica microbica di 1000 CFU/ml .
Volevo sapere se anche una carica batterica cosi' bassa potrebbe dare problemi di infertilità, e se sia indicato fare una cura antibiotica (eventualmente anche per la mia partner)
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente una carica batterica nel liquido seminale è indice di infezione, e pertanto va curata le consiglio pertanto una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com