Pene curvo verso l alto

sono un ragazzo di 27 anni.. ho una curvatura del pene verso l alto molto accentuata..mi da abbastanza fastidio durante i rapporti sessuali anche se non me li impedisce..vorrei sapere come posso sottoporre alla vostra attenzione le mie foto.. e in cosa consiste l operazione di raddrizzamento..se viene effettuata in day ospital ..quali sono i tempi di recupero e quanto si accorcia di solito il pene..
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il giudizio sulla operabilita' di un recurvatum spetta ad un esperto andrologo reale e non virtuale.In genere,si opera quando il grado di curvatura supera i 30 gradi ma,principalmente,quando il Paziente riferisce difficolta' nel coito.L'intervento puo' richiedere un breve ricovero e la ripresa della attivita' sessuale dopo circa 3 mesi.Il pene si riduce di circa 2 cm.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it