Il prurito c'è anche un gonfiore

Salve sono un ragazzo di 25 e 3 giorni fa ho avuto il primo rapporto sessuale...durante il rapporto tutto ok ... ma il giorno dopo iniziano i problemi: il pene non ne vuole sapere di ereggersi anche dopo una lunga stimolazione preliminare, abbiamo provato 2 volte ma i risultati sono stati una mezza erezione con conseguente afflosciamento immediato. il giorno seguente inizia un leggero prurito sul glande, il terzo giorno il prurito si fa sempre maggiore e inizia a dare un bel po fastidio con il prurito c'è anche un gonfiore di tutto il glande e noto anche una certa "secchezza". forte doloro nel tentativo di abbassare la pelle che lo ricopre e un leggero gonfiore nel frenulo che non si è rotto. Mi chiedo se tutto ciò è normale o meno , la ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'infiammazione dell'unita' glande/prepuzio (balanopostite) e' abbastanza frequente e riconosc svariate cause che vanno attentamete identificate con una diagnosi specifica.Tale strategia permette di risolvere il problema in poco tempo,sempre che lo steso sia affrontato con una visita diretta e non con la "solita" cremina,magari ginecologica...Va da se' che
anche la partner vada visitata,per evitare il fenomeno del "ping-pong".
Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

i fenomeni "antipatici" verificatisi dopo i suoi primi rapporti sessuali dovrebbero essere analizzati per evitare che possano essere di disturbo od ostacolo in successive esperienze.
A Caserta può trovare validi esperti in ambito andrologico a cui far riferimento
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org