Problema glande

Salve. Sono qui a scrivervi per un mio problema con la pelle che c'è sul glande.
E' da piccolo che ho questo problema, ho 16 anni ed ho difficoltà ad abbassarmi la pelle, a scappelarmi. Mi hanno già tolto il frenulo da piccolo con un operazione, il mio problema è che quando cerco di scappellarmi sento del dolore , ma questo succede solo quando il mio pene è in erezione altrimenti non avverto nessun dolore .Mi sapreste indicare degli esercizi magari per elasticizzare la pelle?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esercizi del gener servono a poco o nullqa. Quello che serve è una visita che forse ha una fimosi.
[#2]
dopo
Utente
La fimosi è grave?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no