Pene ridotto

Gentilissimi dottori, sono un ragazzo di 36 anni, e volevo chiedervi una conferma sulla corretta dimensione del mio pene che quando è flaccido misura sui 6 cm mentre quando è in erezione ne misura 13 più o meno x 12.5 di circonferenza, mi rendo perfettamente conto che alla mia età non sono più un ragazzino adolescente e quindi gli sviluppi ormai sono finiti da molto tempo, volevo sapere x mia soddisfazione personale ( e x le donne)se esistono delle terapie ormonali ecc per acquistare quei 4 - 5 cm o se mi devo operare.
In passato sono stato da un andrologo e lui mi disse che se volevo aumentare le mie dimensioni di parecchi cm bisognava operare altrimenti se mi accontentavo di pochi cm mi bastava prendere del viagra da 0.50 mg.

Ma il viagra non serve solo per aiuitare l' erezione e basta?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente le sue dimensioni sono nella norma per quanto riguarda i farmaci purtroppo non ne esistono

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Si mi rendo conto che rientro pefettamente nella norma, ma era solo x volere acquistare qualche cm in + e per non sentirmi certe volte a disagio con le donne, (per la paura di averlo piccolo rispetto a molti altri), anche se loro non lo dicono ma lo fanno capire molto bene.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Via tutte queste inutili e dannose paure e approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.