Micro tese

buongiorno, dopo vari consulti con specialisti, a me e mia moglie è stata consigliata una microtese per recuperare spermatozoi nei testicoli. Avendo testicoli di dimensioni ridotti ci hanno sconsigliato la tese spiegandoci che potrebbe portare ulteriori problemi. Volevamo sapere dove effettuano questo intervento ovviamente in una struttura in cui poi possa essere criocenservato il seme da utilizzare per una eventuale icsi. Sappiamo di avere una percentuale bassissima ma non abbiamo alternative.Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a Roma senta il dipartimento di Urologia Ulrico bracci a livello pubblico, a livello privato european hospital. Microtese è ok.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto, proverò a contattarli immdiatamente!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapre come va se vuole.