Il medico mi aveva detto che la circoncisione mi avrebbe permesso

Sono stato operato di circoncisione e frenulotomia il 20 settembre. Il medico mi aveva detto che la circoncisione mi avrebbe permesso di coprire il glande a riposo, ma di questo non ne vedo nemmeno l'ombra. Inoltre, è da circa un mese (anche di più) che nel solco tra il glande e il prepuzio rimasto (perdonatemi ma non ricordo il nome) mi esce un liquido che aumenta in caso di erezione. Ho provato ad effettuare una masturbazione molto piano ma ho provato forte dolore nel momento dell'eiaculazione che è durato solo pochi secondi. Il dottore mi ha fatto provare con la gentalyn beta, l'ho usata 20 giorni senza risultati. E una settimana fa mi ha detto di effettuare lavaggi con acqua e bicarbonato ma ancora non vedo dei risultati. Di cosa si potrebbe trattare? Sarebbe opportuno rivolgermi ad un altro medico?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una crisi di fiducia verso il chirurgo operatore, consulterei un altro specialista. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it