Dolore muscoli inguinali dopo masturbazione

Salve il mio problema è questo. Ho notato che masturbandomi mi vengono dei dolori inguinali che mi rendono difficile ( o del tutto impossibile) la corsa. Io pratico sport ( tra i quali calcio) ed è quindi molto fastidioso e limitante. Senza contare che delle volte sono cosi' bloccato da avere fastidi anche nella normale camminata o in qualsiasi posizione.Sono affetto anche da pene curvo pur non essendo mai andato a controllo. Mi sono accorto che il problema è effettivamente la masturbazione poichè,smettendo,il problema è piano piano scomparso. Vorrei sapere da cosa puo' dipendere. C'è da dire che io durante la masturbazione tendo a tenere le game tese ( tuttavia anche non tenendole tese ho notato il presentarsi del fastidio, probabilmente tendo a creare tensione su quel punto). Il dolore mi viene nell'attacco dell'inguine alle gambe, sia a destra che a sinistra. Mi sono sottoposto anche a un' ecografia ma non risultano ernie o pubalgie ( a cui avevo subito pensato poichè il fastidio è quello). Spero in un vostro consiglio e penso che possa tornare utile a molte persone ( per conoscienza personale so che non sono poche).
Grazie
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,da questa postazione mediatica e' problematico esprimersi in merito a una sintomatologia clinica che,a naso,sembrerebbe riferirsi ad un fenomeno nevritico a carico del rachide lombo-sacro-coccigeo che viene esacerbato con la masturbazione.Va da se che la mia ipotesi vada confermata o smentita da una visita diretta.Cordialita'.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Prima di tutto grazie mille. Non mi aspettavo una risposta cosi' tempestiva. A ieri erano tre giorni che non mi masturbavo, ho allenato e non ho avuto problemi. E' quindi possibile che il fastidio sia dato dalla mia inclinazione a restare teso durante la masturbazione? C'è un modo per aiutarmi a restare rilassato? ( per me è infatti difficile raggiungere l'orgasmo anche in un normale rapporto se non tengo le gambe in tensione).
grazie ancora
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...ribadisco il consiglio di indagare il rachide lombo-sacrale.Cordialita'
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Va bene, grazie mille
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia