Stanchezza post orgasmo

Buongiorno,
ho 23 anni. quando mi masturbo, poco dopo l'orgasmo ho un senso di stanchezza. Non stanchezza nel senso di spossatezza. E' una stanchezza che ha a che fare soprattutto col viso. Occhi secchi, occhiaie più sottolineate. Sento il viso provato. Questo succede poco dopo l'orgasmo e poi per un intero giorno successivo circa.
Non so se la cosa è visibile all'esterno da altri. La cosa mi mette comunque un po' a disagio. Non credo sia una cosa che capita a tutti. A cosa può essere dovuto e in caso quali rimedi? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Problema ormonale, problema neurologico, problema psicologico od altro.

Da qui poco di serio le possiamo dire e tanto meno impostare una terapia.

In questi casi le ricordiamo che, senza una valutazione clinica diretta e solo con le poche ed imprecise indicazioni cliniche che ci fornisce, è impossibile formulare una risposta corretta diagnostica e poi terapeutica.

Bisogna a questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consultare un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.