Ritensione pene

a seguito di oprazione di fallopl di ingrossamento ho notato una leggera curvatura ed una riduzione del pene in erezione ..mi chiedo è possibile?? come posso riparare a questo problema? vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unico giudizio che conta e' quello del chirurgo operatore.Quanto riferisce non puo' essere trattato per via telematica.Cordialita'.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

le tecniche di falloplastica di ingrossamento o allungamento sono disparate e possono presentare delle complicanze.
Bisognerebbe sapere la tecnica utilizzata per esprimere un giudizio
ne parli con il chirurgo che la ha operata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si è trattato dell'intervento con riempimento macrolene.....io dottore vorrei sapere perchè ho perso dei centimetri insomma ero andato per risolvere un problemA è invece mi ritrovo rovinato...dottore mi dica qualcosa,poi le posso chiedere se posso prenotare una visita da lei?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...spesso la realta' e' inferiore alle aspettative ma,considerata la giovane eta',il caso clinico necessita di una tutela particolare da parte dell'andrologo ed,eventualmente,dello psicosessuologo.Cordialita'.