Pene indolenzito

salve dottore,è un po imbarazzante da dire ieri sera la mia ragazza faceva a me sesso orale e d era come se non misentivo il pene che comunque era eretto poi arrivato a casa ho fatto pipi mi sono tirato due schiocchetti con le dita che dovrebbe essere una cosa dolorosa e sentivo propio dolore minimissimo insomma dovrebbe fare male mi è capitato 2 io 3 volte in 5 anni di rapporto mi potrebbe dare una risposta perfavore...grazie mille scusi il disturbo salve.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho difficolta' ad interpretare gli "schiocchetti con le dita" ma credo che la sintomatologia riferita sia banale e non preoccupante.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it