Il glande irritato, infatti appena lo tocco mi

Buonasera a tutti, ho 19 anni ho da un pò di tempo ho scoperto di avere il glande irritato, infatti appena lo tocco mi da fastidio/bruciore.
Mi sono recato da un urologo che mi ha prescritto il balanil per lavare il pene e poi una crema da applicare sul glande chiamata Anestin, dicendomi di non preoccuparmi e che avevo una leggera balinite (una cosa del genere)
Premetto che non ho avuto rapporti sessuali e che il pene è sempre stato coperto salvo negli ultimi 2-3 anni durante la masturbazione ma senza mai toccarlo appunto per il fastidio - più che dolore - che mi provoca al contatto.
Un mesetto fa ho avuto.. o meglio avrei dovuto avere un rapporto sessuale con una ragazza, solo che quando mi ha praticato sesso orale - pur provando a resistere - per il fastidio dopo poco il pene è tornato flaccido, lasciandovi immaginare come sia andato il fine serata... :)
Mi chiedevo, potrebbe essere il fastidio dovuto al fatto che non ho mai tenuto fuori il glande??
Anche durante i lavaggi non ho mai scoperto lo stesso
Possono aver influenzato queste cose?
In pratica si può dire non l'abbia mai toccato..

Può aiutare continuare a mettere la crema (che un pò leniva il dolore) magari lasciando il pene scoperto durante il giorno (ovviamente intendo nelle mutande)

Colgo l'occasione per complimentarmi per l'ottimo sito che rende disponibili a tutti ottime dritte.

Un Grazie a tutti per le risposte che mi vorrete dare!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere di persona e' arduo formulare un giudizio che prescinda o contesti quello dei dermatologi da Lei consultati.Le conviene,a questo punto,non derogare dalla regola che vuole una terapia preceduta da una diagnosi diretta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Nel mio caso è bene che mi faccia visitare da un urologo o da un andrologo?
Non è che abbia ben chiara la differenza
Attendo notizie
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'andrologo si occupa unicamente delle patologie dell'apparato uro-genitale maschile.L'urologo si occupa anche di vescica,reni etc. e visita le donne...
Cordialita'.