Staphylococcus haemolyticus??

salve,
ho 30 anni, da 4 nesi che soffro di dolore vie urinarie, dopo una visita da un urologo che resulta una infiammazione alla prostata, ho preso antibiorici, x 15 giorni, poi dopo una settimana e tornato dolore, il 25 Nov ho fatto un esame colturale apparato genitale mi resultava un Germe Staphylococcus haemolyticus, restante a quasi tutto antibiotici trane 5, ho preso Nitrofurantoin ma è tornato dolore dopo 2 giorni, sento dolore forte nel pene, questo dolore sarà causa di questo germo o di altro? e cosa mi consigliate fare?
cordiale salute
grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
L'esame colturale come è stato eseguito? Da esame urina? da tampone uretrale? Da massaggio prostatico? La terapia con Nitrofurantoin per quanto tempo l'ha eseguita?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
l'esame coltura il primo l'ho fatto, liquido seminale dove mi resulta il germo. il secondo esame è di urine nn si rileva sviluppo microbico ma presenza di muco.
La terapia con Nitrofurantoin durata 10 giorni.