Contrazione pene

gentile dottore,
sono un soggetto un po' ansioso, e vorrei spiegato e capire,perche' il mio pene ,in svariate circostanze sociali,specie in presenza di ragazze, tende a contrarsi e retrarsi notevolmente.Questa moodificazione delle dimensioni del pene a riposo,e' forse causata da un eccesso di adrenalina,o e' causato dalla tensione ansiosa?
Come potrei risolvere questo fenomeno fisico?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le due "cause" da lei indicate sono quelle corrette o meglio la sua "tensione ansiosa" scatena la produzione di simpaticomimetici, e tra questi primeggia l'adrenalina, che fanno contrarre la "muscolatura" presente nei corpi cavernosi del suo pene che si "ritrae".

Consulti ora il suo medico di fiducia poi, a ruota, un andrologo ed ancora, se le sarà indicato, eventualmente anche un esperto psicologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/