Alta sensibilità del glande

Caro Dottore

Mio figlio ha 13anni e ha una fimosi, tra poco avrà una visita da un andrologo e penso proprio la circoncisione.Mio figlio mi ha confessato che ha un alta sensibilità al glande,non lo ha mai toccato per volontà sua ma una volta mentre cercava di tenere il glande scoperto a metà lo ha toccato per sbaglio provocandogli un gran dolore.E il mio timore sarebbe se dopo la circoncisione il dolore col glande scoperto sarebbe molto elevato per lui?Volevo avere qualche opinione vostra prima di incotrare lo specialista.
Grazie.
Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema non e' l'eventuale maggiore sensibilita' post operatoria ,bensi' il dover affrontare un intervento di fimosi a 13 anni,eta' in cui un adolescente ha gia' una pulsione sessuale prorompente che soddisfa con la masturbazione.Non specifica se il prepuzio si riduce sul glande (scappella) in erezione o solamente nello stato flaccido.Altro non si puo' dire da questa postazione mediatica che ci impedisce di osservare il quadro clinico di persona.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Caro Dottore

Quando è in erezione non riesce a scoprire il glande, aiutandosi con la mano riesce a scoprirne metà.Non ha mai scoperto tutto per paura che la pelle non salga più.Leggendo su internet,ho notato che ha fatto bene che avrebbe potuto comportargli una parafimosi.Non avendo la pelle molto elastica non lo ha mai scoperto neanche da flaccido.Per paura di bloccarsi e per paura di toccare il glande.

Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni dopo la postectomia.Cordialita'