Male testicolo dx con rigonfiamento

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni. In questi gg mi è capitato un leggero fastidio al testicolo destro, subito dopo una eiaculazione.
Infatti dopo aver eiaculato ho notato un fastidio ed un rigonfiamento ad esso.
Questo gonfiore, per capirci sembra quasi un "terzo" testicolo...spostando il mio testicolo dx in avanti. Poi, durante l arco della giornata questo confiore diminuisce e ritorna tutto normale.
Mi devo preoccupare???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua è impossibile una diagnosi. Si faccia vedere, che solo visitando si può avere una idea.