Un pò mi sn accorto che quando scopro il glande proprio alla fine dove c'è la corona

Salve DOTTORI...
un paio di mesi fà ho fatto un operazione di fimosi serrata...da un pò mi sn accorto che quando scopro il glande proprio alla fine dove c'è la corona(se così si chiama) una parte della pellè è attaccata ad esso...e nn so se è normale o si debba scoprire di più...grazie in anticipo...;)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccia vedere quella cosa al collega che di qua si possono solo fare ipotesi, lei non provi a fare nulla.