Anello cicatrizzato

dopo un operazione di fimosi serrata l'anello cicatrizzato posto sotto al glande è attaccato ad esso o no?...
GRAZIE IN ANTICIPO...CORDIALITà
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, se la circoncisione è stata radicale e c'erano aderenze tra il prepuzio e il solco del glande, la cicatrice può risultare sostanzialemente attaccata al glande. Forse e' percepita come un inestetismo ma di solito non crea problemi. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DOTTORE della sua risposta...

allora è normale ke è attaccata al glande...e quindi nn mi creerà problemi?..
GRAZIE
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Il fatto di avere problemi è soggettivo: lo può valutare Lei. Cordialità.