Relazione stato influenzale-erezione-desiderio sessuale

Illusti Dottori,
Ho trascorso gli ultimi 3 giorni con febbre alta che oscillava tra 38 e 38,5°.
Vorrei sapere se può questo " malessere" aver inciso su una da me riscontrata diminuzione del desiderio sessuale nonchè su una non ottimale erezione.
Può incidere dunque uno stato influenzale su aspetti "pratici" sessuali???
Ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
E'normale che uno stato febbrile e più in generale una condizione di malessere possa incidere negativamente sul desiderio e la qualità delle erezioni.Nonostante lei,per la sua età giovanissima,vorrebbe sentirsi sempre pronto a fare sesso deve capire che anche i ragazzi giovani e validi possono risentire negativamente di stati morbosi organici o psichici.Quindi accetti questa transitoria diminuzione dei suoi standards e stia sereno.

Dr. ernesto fina