Misura pene

salve, vorrei porvi alla cortese attenzione una domanda lapidaria.
Al momento è possibile aumentare sensibilmente la misura del pene con-o senza interventi chirurgici?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le consiglio, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, di consultare anche l’articolo già pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.