Dolore al pene dopo mesi dalla rottura del frenulo

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni e ho una relazione sabile con la mia ragazza da quest'estate. Proprio con lei, quest'estate, è accaduta la rottura del frenulo, mi son recato subio al pronto soccorso dove mi han disinfettato e detto di rivolgermi al mio medico, il quale a sua volta mi ha dato una pomata e astinenza per 20 giorni.
Rispettate tutte le cure e tempi, da quell'incidente, continuo ad avere un po' di dolore all'inizio della penetrazione e dopo il rapporto e il giorno dopo mi dvo astenere dai rapporti per il fastidio; mi sono recato a fare una visita specialistica spiegando al dottore tutto in dettaglio e il medico mi ha "liquidato" dicendomi che era tutto apposto, tutto cicatrizzato, che non c'era nulla da fare ed era da escludere un intervento di frenulogia.
La situazione però è pesante in quanto la relazione non è completamente libera e serena a livello fisico.
Volevo chiedere se il medico forse è stato un po troppo superficiale, e quindi rivolgermi ad un altro medico, o se davvero non si può fare altro.

La ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non so bene come siano le cose, ma magari se ha ancora quel dolore una plastica di allungamento ci starebbe bene. Ma non posso vedere: tenga presente che dopo ruttura del frenula è normale fare plastica di allungamento che la cicatrice non è elastica come frenulo normale