Una frenuloplastica,per ora sembrerebbe tutto bene,unica mia perplessita' è data dal fatto che sul

salve,vorrei chiedervi unacosa.circa15giorni fa ho subito una frenuloplastica,per ora sembrerebbe tutto bene,unica mia perplessita' è data dal fatto che sul glande si è screpolata la pelle.è normale?grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' normalissimo; attenzione in questa fase ai detergenti intimi: usare solo quelli consigliati dal medico.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
grazie,gentilissimo
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!