Pene curvo..mia situazione

Salve..ho un pene curvo verso sinistra e un po' verso l altro ..qui potete vedere le mie foto http://crotone.olx.it/item_page.php?Id=182678969&g=6 ..vorrei sapere se in questa situazione devo essere operato o posso avere tranquillamente una penetrazione normale? grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei chiede una diagnosi differenziale fra pene curvo normalemnte e penme patologicamente curvo,. che di qua è difficle se non ipossibile fare. Anche perchè di qua non si riesce a saggiare quanto quelle curvature sono rigide od elastiche. senta collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Con la mano riesco a raddrizzarlo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Prima cosa per vivere in salute la propria sessualità: prendere confidenza con andrologo in carne ed ossa, come le donne fanno con ginecologo. Creda.