Un tampone vaginale ha riscontrato la presenza del "ureaplasma urealyticum" vorrei sapere se sono

Salve,
La mia ragazza a seguito di un tampone vaginale ha riscontrato la presenza del "Ureaplasma urealyticum" vorrei sapere se sono anche io a rischio per la contrazione di questo batterio.
Per quanto mi riguarda non ho riscontrato nessun sintomo,quindi volevo inoltre sapere se fosse necessario effettuare le analisi della prima urina oppure effettuare una spermocultura per accertarsi della presenza o meno del batterio.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a prescindere lalla resenza di Ureaplasma u. nella ragazza,sarebbe un buon motivo per eseguire uno spermiogramma con coltura e.principalmente,un controllo andrologico reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it