Azospermia: dove fare il test a bergamo?

Buongiorno a tutti.
Devo effettuare un esame denominato "Liquido seminale esame morfologico e indice di fertilita'". Qualcuno mi saprebbe dire (o indicare dove reperire queste informazioni) se l'"Ospedale Riuniti di Bergamo" effettua test "completi" (WHO 1999 e tutte le altre indicazioni che avete fornito in altri post)?

Inoltre volevo chiedere una cosa che non riguarda proprio l'andrologia, ma dato che siete del campo... Ho una impegnativa anche per "Visita andrologica (prima visita)". Questa impegnativa mi consente di andare *solo* dal medico dell'"ospedale riuniti" o posso fare il test e scegliere l'andrologo che voglio?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per questioni così specifiche e di interesse così particolare (non di interesse generale) non è questa la sede in cui lei può trovare una risposta precisa e corretta ai suoi quesiti.

Queste risposte gliele può dare in primis solo il suo medico curante poi il suo andrologo ed ancora altre sezioni del nostro sito in parte la possono aiutare.

Un cordiale saluto.