Esito spermiogramma del mio fidanzato

buongiorno, oggi ho ritirato l esito spermiogramma del mio fidanzato, dice cosi
liquefazione:completa
VISCOSITà:NORMALE
volume 5,4 ml
ph 7.5
colore grigiastro.
concentrazione 14 milioni
nr totale 76 milioni
motilità progressiva 30% in situ.:10% mot totale 40% statici 60%
vitalità eosina
morfologia: spermatoz normali 6% anomali 94% (testa80% collo14% coda0%.
leucociti0 emazie0 cell linea germinale0 cell rotonde0 tot mobili progr: 80% concentrazione 0,5% milioni.
oligospermia alteraz concentraz<15ml
astenospermia alteraZIone della motilità<32%motilità progressiva
teratospermia alterazione della morfologia <4%
criptospermia alterazione della concetrazione<1mil
azoospermia assenza spermatozoi
ipoposia alterazione del volume <1,5 ml
mi date un consiglio?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

dall'esame inviatoci, secondo OMS, il suo ragazzo sembra presentare una modesta riduzione del numero e della normale motilità dei suoi spermatozoi.

Detto questo comunque ora bisogna sentire in diretta un esperto andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/