A vista sembrerebbe che stia più in alto rispetto al sinistro

Salve, ho 21 anni, dopo un rapporto il testicolo destro è "rientrato" tornando però subito nella posizione consueta. Da quel giorno (circa 10 giorni fa) continuo ad avere dolorini al testicolo destro ma non in maniera continua e, a vista sembrerebbe che stia più in alto rispetto al sinistro. Di cosa può trattarsi? Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se il dolore non passa dovrebbe farsi vedere per escludere infiammazioni o quanto altro.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
un possibile risalita del testicolo può aver causato una leggera infiammazione, in questi casi una visita urologica è sempre consigliabile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com