Siamo stati anche dal medico

Salve Dottore:ho 17 anni e sono stato operato di fimosi+varicocele.è andato tutto bene tranne per il fatto che mi si è formata una gallozza o una bolla non saprei come definirla che fa tutto giro giro sotto lo scalino del glande:questa "formazione" non da alcun dolore e si è formata 5-6 giorni dopo l'intervento a casa:i farmaci utilizzati post intervento sono stati betadine chirurgico,aureomicina e amuchina.Siamo stati anche dal medico(che era anche quello dell'operazione)nella visita di controllo(due settimane dopo l'operazione) e ha detto che non aveva mai visto una cosa così,l'ha bucata è uscita acqua e ha detto che probabilmente si sarebbe riassorbita.infatti è stato così perché un pò sgonfiò.però per disinfettare abbiamo riapplicato l'amuchina e questo ha fatto ricreare la galla dell'inizio.ora siamo a un mese dall'intervento,i punti sono tutti caduti e non sento alcun dolore,ma questa bolla rimane:il dottore è anche in ferie.Sono un pò preoccuparo perché ho paura che rimarrà così.Ha qualche idea riguardo cosa potrebbe essere? spero di essere stato più chiaro possibile riguardo i fatti! La Ringrazio in anticipo! Arrivederci!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che possa trattarsi di uno stravaso linfatico di scarso significato clinico che non deve allarmare.A questo punto,conviene attendere il ritorno dalle ferie del chirurgo operatore.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ! la ringrazio molto! arrivederci !