Ginnastica prepuziale e cicatrice

Salve dottori! scusatemi dei miei frequenti post , ma credo che questo sia l'ultimo! eheh ,
dottori volevo dirti che da venerdi mi sono caduti ben 12 punti , ne sono rimasti pochi e la pelle e finalmente più elastica , riesco a scoprire il glande, però c'è un piccolo dubbio che mi sorge, il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che devo fare sta ginnastica per elasticizzare il prepuzio e la cicatrice affinche si cicatrizzi bene , però io sinceramente non so che cicatrice intende dottori! quella dei punti? perchè io diciamo riesco ad arrivare giusto giusto precisamente al solco balano-prepuziale , di più non riesco ad andarci purtroppo! ora non so il medico , per cicatrice , quale intende! , mi potete dire meglio di cosa si tratta questa cicatrice? qual'è? , grazie mille anticipatamente della risposta! (poi ogni mattina ho erezioni mattutine , e la pelle diciamo si scopre un pò e il glande si scopre un pò e al contatto con gli indumenti , sia pelle che punti , danno fastidio credo sia normale , sto attendendo la definitiva caduta dei punti ) cmq a me resta il dubbio della cicatrice! qual'è? grazie mille anticipatamente della risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non resta che attendere che tutti i punti siano caduti,per poi scappellare in liberta' ed associare il piacere al ... dovere... Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore in poche parole , continuo delicatamente così? e attendo tutta la caduta dei punti per vedere fin dove arrivo? perchè poi volevo delucidazioni sulla cicatrice , chenon so quale cicatrice si parli , perciò , volevo delucidazioni su questo , cmq dottore grazie mille per le risposte che mi da! dottore una domanda , siccome ho visto nella sua scheda che esercita anche a napoli e a caserta , mica nelle scorse settimane ha effettuato interventi anche a Marcianise? (perchè io li abito e nell'ospedale di marcianise ho fatto la circoncisione e frenuloplastica)
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esercito nell'Ospedale di Marcianise.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
capisco! comunque grazie mille dei consigli! grazie veramente dottore!
Cordiali saluti!