Un infiammazione dei nervi del pene quelli che si trovano sotto poco prima del glande perche sento

cari e gentili dottori credo di avere forse un infiammazione dei nervi del pene quelli che si trovano sotto poco prima del glande perche sento un fastidio propio in quella zona simile a un bruciore ma non propio, se è quello che penso io che mi consigliate di fare? ho di prendere? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una nevrite peniena,in 35 anni di professione,non mi e' capitato di diagnosticarla,mai.Spesso,pero' ,ho dovuto ribadire che la sintomatologia clinica riferita non puo' essere diagnosticata dalla medicina e,tantomeno,dal Paziente,come neuripatica.Piu' realisticamente puo' trattarsi di piccole anomalie dello scorrimento del prepuzio sul glande,magari dovute ad una brevita' del frenulo e/o ad una fimosi semiserrata.Va da se che solo una visione diretta possa dirimere nel merito.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dottore la ringrazio, però io questo fastidio lo sento piu all' interno poco prima del frenuolo, e non sono circoinciso, pensa sempre che potrebbe essere qello che mi ha detto? grazie ancora.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza una visione diretta parliamo di ipotesi da verificare.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
la rinrazio, se posso in oltre le volevo chiedere cosa ne pensa del jelqing? grazie
[#5]
dopo
Utente
mi puo dare un consiglio per favore pensa che sia qualcosa di grave? sono un po preoqupato, la ringrazio molto
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la mia esperienza mi porta ad affermare che tale metodica sia assolutamente inutile al fine di incrementare longitudinalmente e diametralmente il pene.Cordialità.
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lerttore,

una sintomatologia abbastanza "sfumata" come la descrive lei non farebbe pensare alla esistenza di una fimosi che impedirebbe lo scorrimento del prepuzio sul glande ne a alterazioni dermatologiche locali.
I nervi del pene sicuramente non c'entrano.
Se il fastidio persistesse ne parli con il suo medico di famiglia o si faccia vedere ad un ambulatorio pubblico o ospedaliero
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#8]
dopo
Utente
vi ringrazio vivamente, cordiali saluti.