Dubbi dopo circoncisione

Salve , ho fatto un intervento di circoncisione 15 giorni fà con i punti che dovrebbero cadere da soli , mà ancora neanche uno è caduto è normale ? , faccio dei lavaggi con steridrolo , ed dopo un pò di garza sterile con una spalmata di fitostimoline crema 2 volte al dì , il medico mi ha consigliato di non mettere più le garze , però i punti bucano con la garza figuriamoci che male farà senza ?! , è possibile aspettare che vadino via da soli ed io continuo ad tenere la garza ? perchè non me la sento di andare a giro con i punti , sono passati 15 giorni posso riprendere ad utilizzare la moto camminare ed riprendere l'attivita lavorativa ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
spesso i punti impiegano più di 15 giorni a cadere. Bisogna con pazienza aspettare il loro normale riassorbimento continuando a seguire le indicazioni del chirurgo che l'ha operata. Nel frattempo può riprendere le sue normali occupazioni.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Ringarazio il Dott. Giovanni Beretta per la preziosa risposta .