Operato di varicocele sx l'8 maggio con tecnica chirurgica tradizionale

Caro Dottore,

mio marito è stato operato di varicocele sx l'8 maggio con tecnica chirurgica tradizionale, ha tolto tutti i punti il 16 maggio.Quando possiamo riprendere ad avere rapporti?

Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettrice,

di norma si consiglia l'astensione dall'attività sessuale per almeno 3 settimane.
Prosegua con le indicazione del collega chirurgo sulla convalescenza.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta.

Buona giornata.