Deficit erettivo

cariss. dott.vorrei un informazione da premettere che diciamo spesso mi alzo con una bella erezione piena quasi ogni mattina il problema sta che a volte non riesco ad avere quell erezione anke facendo sesso sara' la stanchezza psicologico non so vorrei chiarimenti ad esempio se voglio masturbarmi per fare una prova ecco che l erezione non e piena non e come la mattina vorrei chiarimenti grazie
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non faccia prove inutili!

L'attività sessuale ha una componente ludica, cioè di gioco, che queste prove "castrano" e quindi viene da queste inibita.

Senta ora in diretta comunque il suo andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
il problema e che non succede sempre a volte puo essere psicologico anche perche abbiamo avuto una brutta discussione ultimamente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le problematiche psicologiche, in presenza di queste disfunzioni sessuali, non vanno mai sottovalutate.

Comunque, soprattutto se il problema dovesse acquisire caratteri di cronicità, bisogna pure sentire in diretta un bravo e esperto andrologo.

Cordiali saluti.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto