Fastidio ai testicoli

Buongiorno,
è un po di tempo che mi sono accorto che ho un testicolo più piccolo dell'altro e quando lo tocco mi da fastidio, per non parlare di quando faccio sesso orale, mentre l'altro non mi dà nessun problema, volevo capire se è normale, il perché mi da così fastidio. Mi date una mano?
ah! dimenticavo, all'età di 4 anni sono stato operato ai testicoli perché non mi "scendevano" può centrare qualcosa? E anche quando sono in palestra e faccio la cyclette, a fine esercizio mi sento "formicolare" la zona dei testicoli
grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
il ridotto volume testicolare ed il dolore in corso di attività sessuale probabilmente sono espressioni della patologia pre-esistente prima dell'intervento probabilmente associata agli esiti cicatriziali post-operatori, perciò una situazione difficilmente modificabile se confermato. Ovviamente quella illustrata è una supposizione da verificare con adeguata visita specialistica.

Cordiali saluti
Gino Scalese