Dolore al testicolo dx

Gentili dottori, da circa 2 gg ho un lieve dolore al testicolo dx quando viene toccato. Non è ne gonfio e neanche ciò sbattuto cosa potrebbe essere è grave????
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica è difficile poter formulare un giudizio contingente.Ne approfitti per consultare il medico di famiglia ed eventualmente incontrare un esperto andrologo,per una visita di routine.Si ricordi di eseguire anche uno spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Avrei un pò d'imbarazzo ad andare, cmq dottore tempo fa lo accusai di nuovo xò poi andò via subito.... mi devo preoccupare ??? :(
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a naso escluderei qualsiesi problema...a naso.Approfitti per farsi visitare.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio molto, l'importante è che nn sia nnt di preoccupante anche perchè dopo un pò di palpitazione il lieve dolore ( che non si sente se nn si tocca) va via per poi ritornare dopo.... !!!