Se è possibile voglio evitare di consultare il medico di famiglia perchè mi vergogno troppo

Salve, ho deciso di iscrivermi a questo sito perchè ho un problema che mi assilla da tanto tempo, pur avendo 24 anni credo di non aver completato lo sviluppo, ho poca peluria sul corpo, barba non ancora ben definita, pochi peli sotto le ascelle e il mio apparato genitale è piccolo e anch'esso con poca peluria.Tutto questo mi sta causando un forte disagio, non riesco ad avere rapporti, sto cadendo in depressione, ultimamente ho anche notato che non ho più erezioni mattutine, anche l'ipulso sessuale sta svanendo, ho letto su internet che puo dipendere da carenza di testosterone o da un fatto psicologico. Cosa mi sta succedendo? Che esami posso fare? Se è possibile voglio evitare di consultare il medico di famiglia perchè mi vergogno troppo. Grazie michele.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,eviti le autodiagnosi e consulti uno specialista reale che potrà identificare il reale stato delle cose.Le erezioni mattutine,ad esempio,non hanno alcun valore clinico,diagnostico e prognostico,nel Suo caso...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve dottore, grazie per la risposta, oggi sono stato dal medico di famiglia che mi ha prescritto una visita urologica, non sarebbe meglio che mi visitasse un andrologo? grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'urologo si interessa anche di problemi della genitalità maschile,riproduttiva o sessuale.L'andrologo,solo di questi...Comunque,va bene uguale.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

credo che nella sua città sia senz'altro possibile effettuare una visita da un andrologo, magari privatamente, a cui porre i dubbi che lei ci espone e che potrebbe chiarirle in modo esuriente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve, oggi sono stato da uno specialista urologo, dopo avermi visitato ha detto che non c'è niente che non va, la peluria pene e genitali sarebbero nella norma. Non sono per niente soddisfatto, anche perchè ho avuto occasione di confrontarmi con amici (mare, palestra,piscina ecc...) e ho costatato che il mio pene risulta il più piccolo e con meno peluria. Voglio sapere se è possibile fare qualcosa per risolvere questo problema che mi sta distruggendo. Grazie.
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non potendo aggiungere null'altro a quanto esposto prima,Le ricordo che il pene,a riposo,non ha alcun valore sessuale,mentre dovrebbe essere valutato in erezione da un/a partner disponibile...Cordialità.
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve dottore, lo so che il pene a riposo non ha alcun valore sessuale, ma non riesco ad accettarlo, ho proprio un blocco ormai è un chiodo fisso, mi sento in imbarazzo, mi sta causado un depressione pazzesca, non riesco neanche a dormire tranquillo. Cosa posso fare?
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere,non resta che attenersi al giudizio di chi ha avuto il privilegio di visitarLa.Cordialita'