Lo spermiogramma però il mio ginecologo guardando i risultati mi ha detto che ha bisogno

salve, mio marito ha fatto lo spermiogramma però il mio ginecologo guardando i risultati mi ha detto che ha bisogno di una visita androVi chiedo la cortesia di leggere i risultati che vi riporterò e di darmi una vostra opinione.
colore:bianco-grigiastro
odore:suigeneris
aspetto.torbidiccio
coaugulo presente
viscosità aumentata
fluidificazione completa in 25 minuti
ph 8,50
quantita 2,5 ml
numero spermatozoi per ml 3600000
numero tot di spermatozoi 9000000
percentuale di spermatozioi mobili al momento dell emissione 65%
percentuale di spermatozioi mobili dopo 2 ore dall emissione 16%
percentuale di spermatozioi mobili dopo 6 ore dall emissione nessuna
percentuale di spermatozioi mobili normalemte conformati 58%
inidice di motilita 2-3
osservazione a fresco tramite m.o :alcuni spermatozoi, alcuni leucociti, diverse emzie , alcune celule dell epitelio, alcuni cristalli di spermina

spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
due considerazioni:
la prima è che come lei va dal ginecologo è bene che suo marito sia seguito da esperto specialista.
la seconda è che l'esame in questione non sembra effettuato con criteri che seguono linee guida riconosciute.
il consiglio è di rifarlo in ambiente specializzato e di farlo interpretare da un andrologo esperto.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net